15/12/2015

Vitalybra piani nutrizionali personalizzati in base al tuo DNA

NOVITÀ ASSOLUTA IN FARMACIA

TEST del DNA :
Consigli nutrizionali personalizzati in base al tuo DNA

...Il test del DNA è fondamentale per conoscere l’eventuale predisposizione genetica a obesità e sovrappeso e prevenirla con un piano alimentare mirato, pensato per contrastare anche altre patologie come ipertensione, diabete, arteriosclerosi.

Grazie al test del DNA Vitalybra è possibile delineare la tendenza e la predisposizione dell’organismo a rischi cardiovascolari, all’osteoporosi, a stress ossidativi dovuti a un metabolismo non efficace, all’invecchiamento precoce causato da una insufficiente detossificazione.

Conoscendo il tuo DNA si crea un piano nutrizionale personalizzato per contrastare alcune situazioni problematiche, e massimizzare i benefici di un’alimentazione corretta.

Il piano alimentare Vitalybra oltre a prevenire grazie al test del DNA, permette di perdere peso senza privazioni, grazie a ulteriori personalizzazioni, un piano alimentare su misura.
Avreste mai creduto di poter personalizzare la dieta in base al vostro dna? Bè da oggi, anzi da ieri per essere più precisi, è possibile. Proprio ieri infatti, ha debuttato nelle farmacie italiane Vitalybra, un servizio innovativo che vi permetterà di mantenervi in linea e in salute attraverso un “semplice” test del dna sicuro e indolore: sarà infatti lo stesso farmacista a prelevare un campione di saliva mediante l’apposito tamponcino e a spedirlo ai laboratori Vitalybra dove sarà esaminato allo scopo di elaborare la vostra dieta personalizzata .