Il test per le intolleranze alimentari effettuato da Farmacia Miccichè consente di curare molti campi del disturbo alimentare: il nostro test identifica gli alimenti mal tollerati dall’organismo e ristabilisce un normale equilibrio dello stesso.
Il test delle intolleranze alimentari di Farmacia Miccichè è semplice e veloce.
Analizziamo un capello con 240 frequenze differenti, a ciascuna delle quali corrisponde una sostanza alimentare. A seconda della reazione del capello stesso, siamo in grado di determinare a quale alimento l’organismo è poco tollerante.
Il metodo è basato sul principio della biorisonanza.
Gli strumenti utilizzati effettuano una verifica di risonanza tra il campione di capelli (grazie alla sua struttura il capello mantiene memoria della caratteristiche spettrali) e le frequenze che contengono le informazioni spettrali degli alimenti. Ciò consente di ricavare informazioni puntuali sui segnali con cui il sistema biologico è in dissonanza, cioè con gli alimenti che sostengono dei disturbi.
Biotricotest è una metodica di valutazione bioenergetica.
Può essere utile provare a sospendere gli alimenti indicati per un periodo di tempo limitato (circa 2 - 4 mesi) sostituendoli con altri alimenti dello stesso valore nutrizionale.
Biotricotest è testato ed efficace per individuare mal tolleranze al lattosio, alle farine, ai lieviti e altre intolleranze alimentari. Individuata la causa del disagio è possibile risolvere problemi quali emicranie, dissenteria, stipsi, dermatiti, gonfiore addominale e altri disturbi dell’apparato grastrointestinale.